Corsi su misura

Progettazione di corsi su misura in applicazione agli standard previsti per l’accreditamento ECM

Ottimizzando e rielaborando le informazioni in contenuti adatti ad un corso di formazione a distanza, affianchiamo un professionista esperto di contenuto, scelto da noi o dal cliente. I corsi forniti sono progettati e realizzati in ottemperanza con gli standard ed i vincoli previsti per l’accreditamento ECM dei corsi e dalle normative che regolano l’erogazione di corsi FAD.

Corsi modulari

L’intero percorso è suddiviso in atomi formativi, a loro volta raggruppati in moduli e, nel caso di progetti più complessi, in sezioni.

Il corsista è in grado di determinare lo stato di avanzamento del corso attraverso la lettura di una semplice ed intuitiva barra indicante il progresso del completamento di ognuna delle attività previste dal corso, senza specifiche limitazioni.

Per completare il percorso formativo sono disponibili allegatirisorse scaricabili, link a siti esterni e forum di contatto con un tutor, distribuiti in modo coerente tra i vari moduli.

I corsi prevedono la somministrazione di test di verifica dell’apprendimento intermedi e finali, a seconda della durata del corso, della suddivisione in moduli e delle normative che ne regolano l’erogazione.

La nostra procedura

Per favorire il lavoro di relazione con il cliente, la modalità di creazione del percorso formativo è definita da una procedura aziendale.

  1. Contatto

    Scopri
  2. Affiancamento

    Scopri
  3. Realizzazione

    Scopri
  4. Condivisione

    Scopri
  5. Fruizione

    Scopri