SIVIAN

Lo strumento in cloud per la gestione e il coordinamento delle operazioni di controllo

SIVIAN è lo strumento in cloud per la gestione e il coordinamento delle operazioni di controllo: dalla programmazione delle attività legate a persone, aziende e luoghi, ai report direzionali.
Una suite di soluzioni scalabili e personalizzabili, adatte a qualsiasi settore di applicazione e comodamente accessibili sia da desktop, che sul campo, tramite smartphone o tablet.
Inoltre, SIVIAN è conforme alla norma UNI EN ISO 19011, riguardante gli audit dei Sistemi di Gestione.

  1. Gestione delle anagrafiche

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  2. Pianificazione delle attività di controllo

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  3. Inserimento delle attività

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  4. Panoramica sulle attività

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SIVIAN Mobile

SControlli

SIVIAN Mobile rappresenta un’applicazione progettata per piattaforme iOS, Android e Windows, che permette di lavorare direttamente sul campo, anche offline, e di svolgere ogni attività di controllo. Una volta rilevata una connessione disponibile, le attività svolte vengono sincronizzate con i server di SIVIAN, in modo trasparente.

SIVIAN SA – Sicurezza Alimentare

Lo strumento di lavoro quotidiano per gli operatori dei Dipartimenti di prevenzione delle Aziende Sanitarie del SSN, interfacciato con la Banca Dati Regionale (BDR).

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