Eventi, Sistemi Informativi Sanitari

Invisiblefarm: Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership per il settore Sistemi Informativi Sanitari

- Noemi Tava

Invisiblefarm è stata selezionata e successivamente premiata da “Le Fonti Awards”, in quanto giudicata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi Informativi Sanitari.

Le Fonti Awards: la premiazione

La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 7 novembre a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, nel corso di una serata di gala alla quale erano presenti prestigiose realtà imprenditoriali italiane, sia multinazionali che eccellenze locali.

Questo importante evento, che si svolge sia in Italia che in altre parti del mondo tra le quali New York, Londra, Hong Kong, Singapore e Dubai, è dedicato alle eccellenze a livello di professionisti ed imprese in campo economico, finanziario, sanitario e molti altri settori.

Un premio importante quello de Le Fonti Awards, facente parte di quei premi internazionali che garantiscono maggiore visibilità a livello nazionale e un’esposizione mediatica a livello globale.

Giuseppe Stefini, Ceo e co-fondatore di Invisiblefarm, commenta così:

“Si tratta di un riconoscimento tanto importante quanto inatteso, che premia il sacrificio, l’impegno e la determinazione di chi lavora in Invisiblefarm. Siamo infatti convinti che questo risultato sia stato raggiunto solo grazie al lavoro di tutti, all’impegno che quotidianamente ciascuno dedica per fare al meglio il proprio compito.

Questo riconoscimento del lavoro svolto, ci consente di guardare con maggior consapevolezza alle sfide e alle opportunità che ci attendono.”

Molti criteri per aggiudicarsi questo premio

I criteri per vincere questo importante premio sono molteplici. Esso viene assegnato alle aziende che si sono distinte all’interno del proprio settore in quanto innovazione, ponendo attenzione all’evoluzione dei prodotti e dei servizi e sapendo trasformare i progressi tecnologici in nuove opportunità. Ma non solo: anche i risultati di crescita economica; lo sviluppo strategico, sapendo anticipare le esigenze dei clienti; la leadership nel proprio settore, sapendo offrire un prodotto di riferimento nel proprio campo; l’alta qualità del servizio offerto, combinando le migliori pratiche ai metodi di attuazione; l’internazionalizzazione, contribuendo alla diffusione dell’eccellenza italiana nel mondo; la sostenibilità con la promozione di una migliore qualità di vita all’interno dell’azienda; e la formazione con un continuo aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti.

I Sistemi Informativi Sanitari

Invisiblefarm è stata premiata in quanto un’eccellenza capace di realizzare soluzioni moderne e mobile oriented, create ad hoc per clienti del settore sanitario e del settore animale, puntando decisa alla dematerializzazione della Pubblica Amministrazione, e garantendo una produzione snella e una netta riduzione degli sprechi.

Da anni infatti Invisiblefarm si occupa di Sistemi Informativi Sanitari puntando ad offrire ai propri clienti un servizio sempre all’avanguardia e che possa soddisfare ogni specifica esigenza: dalla gestione amministrativa, con la dematerializzazione e la conservazione a norma dei documenti; alla gestione dei controlli dell’intera filiera alimentare; dai sistemi gestionali dedicati alla sorveglianza ed il controllo delle epidemie animali; ai software ambulatoriali specifici per la gestione dei pazienti afflitti da malattie rare.

Scopri di più sui nostri Sistemi Informativi Sanitari.

Condividi

 

Leggi anche