Open Platform

La nuova versione Software Controlli 7 

-

SControlli, detto Software Controlli, nasce alla fine del 2006, inizialmente per dare la possibilità agli operatori dell’Asl di Mantova di inserire i controlli direttamente sul campo, senza accesso alla connessione internet. Oggi arriva la nuova versione di Software Controlli 7.

Conforme con la ISO 9011

SControlli fu realizzato seguendo e rispettando la norma ISO 9011, che definisce le linee guida per gli audit di sistemi di gestione ambientali, della qualità, della sicurezza delle informazioni.

Le prime funzionalità prevedevano l’inserimento dei controlli direttamente sul campo, tramite l’utilizzo di un portatile o un tablet, con installato SControlli, e la stampa del relativo verbale. Automaticamente il controllo veniva trasferito al sistema regionale non appena disponibile una connessione internet.

Nel corso degli anni il software è stato adeguato alla normativa e sono state aggiunte nuove funzionalità e nuovi piani: inizialmente pensato solo per il piano alimenti uomo, poi è stato adeguato anche per l’inserimento dei controlli sulla sanità animale, per arrivare ad essere trasversale su tutte le aree

Gli obiettivi:

Invisiblefarm ha rilasciato a tutte le ATS la nuova versione 7 di Software Controlli che ha previsto un restyling grafico della sezione relativa alla check-list in modo da facilitare al massimo la compilazione per l’utente.

L’obiettivo, inoltre, è quello di adeguare le procedure al SIV (Sistema Informativo Veterinario) regionale.

La nuova versione di Software Controlli 7 include anche un aggiornamento dedicato ai controlli di congruità sui dati inseriti e la possibilità di compilare i dati accessori al controllo (tra cui conclusioni, dichiarazioni, obiettivi) direttamente dalle check-list.

L’innovazione della visualizzazione “a semaforo”.
La sezione dedicata alla compilazione delle check-list è stata organizzata in modo da dividere a sezioni i capitoli.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le news di Invisiblefarm? Contattaci e ricevi tutti gli aggiornamenti

È stato inserito un sistema dedicato alla divisione delle segnalazioni, sviluppato nelle vesti di un “semaforo” al fine di facilitare i processi per l’utente, la visualizzazione e la divisione in base all’importanza degli elementi chiave.

Vuoi saperne di più? Contattaci alla mail info@invisiblefarm.it

Condividi

 

Leggi anche

Invisiblefarm è main sponsor GPP

- Valentina Menassi

La nuova piattaforma gestionale MMG

- Carlo Comincini