Servizi a rete

Nuove acquisizioni impianti IP grazie ad Invisiblefarm

- Noemi Tava

Continua con successo l’attività del Team IP di Invisiblefarm, che nel corso dell’estate ha aggiunto altri due comuni piemontesi ai propri casi di successo nell’attività di affiancamento delle Pubbliche Amministrazioni nell’acquisizione degli impianti di illuminazione da Enel Sole.

Riduzione di tempi e costi

Per i due comuni di Felizzano e di Alfiano Natta, entrambi della provincia di Alessandria, il contributo di Invisiblefarm è stato fondamentale anche per ridurre il più possibile i tempi di acquisizione e per contenere i costi in fase di trattazione.

Il comune di Felizzano ha acquisito gli impianti di illuminazione da Enel Sole rappresentanti il 65% dell’intero impianto, mentre il comune di Alfiano Natta ha acquisito tali impianti rappresentanti oltre l’80% dell’intero.

Avvalendosi dell’esperienza e capacità ormai consolidate di Invisiblefarm, questi due comuni, grazie alla proprietà degli impianti, potranno intraprendere il processo di riqualifica impianti IP con obiettivi di efficientamento e risparmio sui costi complessivi di fornitura energia elettrica e manutenzione di oltre il 70%.

Per avere ulteriori informazioni o richieste contattaci al numero 030 777 63 07 o via mail all’indirizzo info@invisiblefarm.it

Condividi

 

Leggi anche

Riqualificare un impianto di illuminazione pubblica con Invisiblefarm

Riqualificare un impianto di Illuminazione Pubblica

- Noemi Tava