Sistemi Informativi Sanitari

Attività di controllo in mobilità con Sivian Mobile: la nuova App della famiglia Sivian Suite

- invisiblefarm

SIVIAN Suite è un sistema informativo gestionale a supporto delle operazioni di programmazione, raccolta dati d’attività e di rendicontazione per la sanità pubblica, erogato come servizio (SaaS): una piattaforma basata sul Web che mette a disposizione degli operatori sul territorio uno strumento quotidiano di lavoro, attraverso cui svolgere e rendicontare le attività, anche a fini aziendali.

La dematerializzazione

Il passaggio dalla gestione cartacea a quella digitale dei processi, offre grandi vantaggi:

  • Maggiore precisione
  • Maggiore velocità
  • Riduzione dei costi operativi

Nella Pubblica Amministrazione, alle prese con la contrazione dei budget e con il blocco delle assunzioni, è fondamentale adottare strumenti tecnologici che riducano la burocrazia ed aumentino le attività a maggiore valore aggiunto.

Invisiblefarm ha creato un ecosistema, ispirato dalla filosofia Open Source, in cui il valore è trasferito dal software ai servizi, ovvero dalla cessione di un software in licenza alla creazione di un ecosistema che permette a tutti, aziende ed utilizzatori finali, di lavorare bene.

Le aziende sanitarie locali che scelgono SIVIAN Suite entrano in una comunità di pratiche, per cui condividere un nuovo modulo software è gratis. Nessun costo di licenza o rinnovo per gli applicativi e massima trasparenza sui costi d’installazione, personalizzazione e formazione del personale, in caso d’uso, sono le chiavi del successo di SIVIAN Suite.

Uno strumento di lavoro quotidiano

SIVIAN Suite è uno strumento di lavoro quotidiano creato da noi per gli operatori dei Dipartimenti di prevenzione delle ASL ed AUSL italiane.

I tecnici della prevenzione ed i pubblici veterinari familiarizzano rapidamente con il sistema e risparmiano tempo, semplificando le operazioni ricorrenti senza cambiare le abitudini di lavoro.

Questa Suite è nata come SIVIAN Office, un pacchetto di applicazioni per chi lavora in ufficio e si occupa della gestione e del coordinamento delle operazioni di controllo, dalla programmazione delle attività ai report direzionali, accessibile da ogni postazione connessa alla rete aziendale e dotata di un browser Web.

Oggi Invisiblefarm è lieta di annunciare SIVIAN Mobile: la nuova versione per dispositivi mobili, un’App per le piattaforme iOS, Android e Windows che permette di lavorare sul campo e di svolgere ogni attività di controllo in mobilità. L’esperienza di utilizzo è nettamente migliorata e riadattata per l’uso da dispositivi mobile grazie alla sincronizzazione in modo trasparente con il server SIVIAN Suite non appena viene rilevata una connessione disponibile.

Per maggiori informazioni contattaci al numero 030 7776307 oppure via mail all’indirizzo info@invisiblefarm.it

Condividi

 

Leggi anche