Eventi

Presentazione ADI NExUS

- Michela Leo
presentazione-adi-nexus

Mercoledì 24 luglio 2019 Invisiblefarm e l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda presentano il nuovo software ADI NExUS, presso la Sala Conferenze dell’ASST Niguarda.

Cosa è ADI?

L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) è rivolta a persone in situazioni di fragilità, caratterizzate dalla presenza di:

  • Situazioni di non autosufficienza parziale o totale di carattere temporaneo o definitivo;
  • Condizioni di impossibilità a deambulare e di non trasportabilità presso i presidi sanitari ambulatoriali;
  • Condizioni abitative che garantiscano la praticabilità dell’assistenza a domicilio.

In cosa consiste?

ADI NExUS è un sistema software sviluppato per la gestione dell’Assistenza Domiciliare Integrata, sul territorio di Milano e per l’erogazione delle prestazioni definite in un Piano di Assistenza Individuale (PAI), redatto dall’Ente Gestore.

Con ADI NExUS, verranno implementati dei servizi aggiuntivi, che saranno gestiti da Invisiblefarm.

Offriremo un software online, gestibile anche da mobile, tramite il quale sarà possibile eseguire diverse operazioni, tra cui l’inserimento degli accessi, segnalando quante volte il personale si reca dal paziente e quali obiettivi. Tali informazioni si rendono necessarie per l’estrazione di due flussi, che rappresentano il debito informativo verso Regione Lombardia:

  • Flusso SIAD, ovvero un Sistema Informativo per il monitoraggio dell’Assistenza Domiciliare;
  •  Flusso FE4, Flusso Economico per la gestione della rendicontazione.

I nostri servizi

Invisiblefarm fornisce anche strumenti di Business Intelligence per offrire la possibilità di analizzare le attività svolte, effettuare analisi circa il personale e il numero degli accessi per le rendicontazioni utili agli Enti Gestori ADI.

Inoltre, Invisiblefarm mette a disposizione Connettori Web Services, con i quali connettersi al nostro sistema ed incrementare i dati.

ADI NExUS sarà disponibile a partire dal primo ottobre 2019, gestibile comodamente anche da mobile.

Per avere ulteriori informazioni o richieste contattaci al numero 030 777 63 07 o via mail all’indirizzo info@invisiblefarm.it

Condividi

 

Leggi anche

Maker Faire 2018: l’innovazione in mostra

- invisiblefarm